Digital

Unusual firma la nuova campagna digital di Risiko!

La campagna si compone di quattro video destinati a target specifici per raccontarne i valori e, soprattutto, l’aspetto sociale del gioco da tavolo.

È online nuova campagna digitale di RisiKo!, che consta di quattro video destinati a target specifici per raccontarne i valori e, soprattutto, l’aspetto sociale del gioco da tavolo.

La strategia dell’agenzia Unusual, condivisa da Spin Master, era quella di riproporre RisiKo! a chi ci ha giocato da ragazzo, agli universitari, ai giovani adulti maschi, alle famiglie e infine ai papà come mezzo per condividere tempo e passione con i propri bambini. Con un approccio divertente e un po’ ironico gli spot dicono che tutto “Questo è RisiKo!”.

Guarda il video

Guarda il video

Guarda il video


La pianificazione è di Vizeum.
Credits:
Cliente: Spin Master srl
Direttore creativo: Marilena Mauro
Copy: Pasquale Romano
Strategia di comunicazione: Pasquale Romano – Marcella Bertocchi
Casa di produzione: sedici:9
Pianificazione media: Vizeum