Digital

Virgin Active sceglie Y&R Italia e lancia la campagna per la promozione degli abbonamenti back-to-gym

La creatività, sviluppata dal team guidato dall’Executive Creative Director Francesco Poletti, consiste in una campagna video multisoggetto, online sui canali digitali, che ha come obiettivo quello di invogliare le persone – appena rientrate dalle vacanze – a riprendere la corretta routine giornaliera lasciando spazio all’attività fisica.

Virgin Active torna a comunicare con una nuova campagna per la promozione degli abbonamenti back-to-gym e sceglie Y&R Italia come agenzia creativa.

La creatività sviluppata dal team guidato dall’Executive Creative Director Francesco Poletti,  consiste in una campagna video multisoggetto che ha come obiettivo quello di invogliare le persone – appena rientrate dalle vacanze – a riprendere la corretta routine giornaliera lasciando spazio all’attività fisica. 

La campagna – attualmente on air sui canali digitali  – si ispira ai  trailer delle serie televisive, per parlare dell’unica serie che non terrà le persone incollate sul divano ma le renderà Active.

 

CREDITS

Agenzia: Y&R Italia

Cliente: Virgin Active Italia

Titolo: Back-to-gym

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Marco Turconi

Creative director copy: Mary Apone

Art director: Sandro Austero, Alessandro Patscot

Head of Social: Tommaso Ricci

Senior digital art: Eleonora Errigo

Account supervisor: Federica Giacomotti

Account executive: Claudia Rapisarda

Tv producer: Alessio Sorrisi

Casa di produzione: Black Mamba

Film director: Federico Mazzarisi

Executive producer: Stefano Monticelli

 

EC