Digital

Virgin Active torna in comunicazione insieme a VLMY&R con la campagna "Liberatevi"

La catena di centri fitness torna a comunicare sul web con una creatività multisoggetto sulle esperienze di allenamento che fanno stare bene, nell’orario e nel luogo più comodi per ognuno.

Dopo i risultati positivi delle campagne protagoniste del 2019 VMLY&R torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto sulle esperienze di allenamento che fanno stare bene, nell’orario e nel luogo più comodi per ognuno.

Virgin Active vuole permettere ai propri clienti di essere sempre collegati al mondo dell’attività fisica, anche fuori dai Club. Il film di apertura di questo 2020 racconta una sensazione di libertà travolgente per gli sportivi che rivela un approccio innovativo al mondo dell’attività fisica: i tempi e i luoghi mutano secondo le singole esigenze e le singole volontà.

Chi si allena diventa finalmente libero di vivere la sua esperienza dove e quando lo desidera senza essere costretto a rinunce.

 

CREDITS:

Agenzia: VMLY&R Italia

Cliente: Virgin Active Italia

Titolo: Liberatevi

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Marco Turconi

Creative director copy: Mary Apone

Strategic planner: Matteo Belcastro

Account director: Federica Giacomotti

Art director: Sandro Austero

Tv producer: Elisa Simi

Casa di produzione: Filmmini

Film director: Mattia Molinari

Executive producer: Michela Gabelli