Digital

Yovis debutta sul digital con una campagna firmata Well! The JWT Health Company. Pianifica Initiative

L'adv è on air su digital a supporto della videocomunicazione in tv dove sarà on air uno spot da 15' che racconta di come l'integratore sia in grado di rigenerare la flora intestinale. Il brand è online anche con il nuovo sito www.yovis.it, curato da Magilla, che sarà la pagina di atterraggio delle campagne web.

Alfasigma, una tra le principali realtà farmaceutiche italiane, torna in comunicazione con Yovis insieme a Initiative, network di comunicazione mondiale, parte del gruppo IPG Mediabrands.

La nuova campagna Yovis, medicinale a base di fermenti lattici vivi liofilizzati in grado sia di contrastare batteri cattivi spesso causa di disturbi intestinali sia di trattare alterazioni dall’impiego di antibiotici, ha l’obiettivo di lavorare sulla brand awareness e sul riconoscimento del brand. Lo spot racconta di come l'integratore sia in grado di rigenerare la flora alterata da diarrea, coliti e da terapie antibiotiche.

Yovis debutta sul mezzo digital a supporto della videocomunicazione in Tv dove sarà on air uno spot da 15'. La campagna si declina con diversi flight tv su canali generalisti e tematici. In sinergia con le attività televisive, la campagna digital cerca di intercettare i light Tv viewers con formati video e contemporaneamente amplifica l’awareness del prodotto con formati display.

Il brand è online con il nuovo sito www.yovis.it che sarà la pagina di atterraggio delle campagne web. Il sito è a cura dell’agenzia digital Magilla. L’agenzia creativa che ha firmato la campagna è Well! The JWT Health Company.