Digital

ZESPR nuovamente in onda con la campagna di comunicazione firmata VMLY&R Londra

Dopo il successo estivo della progettualità che ha per protagonisti “Kiwi Brothers”, i characters del brand, saranno on air da metà gennaio e live fino al 14 febbraio. L'amplificazione prevede una pianificazione 100% digitale curata dal team Mindshare: una reach superiore al 43% ed un mix che coinvolge i principali editori in su mezzi Addressable TV e video online, nonché le principali piattaforme social.

Zespri torna on air con la sua campagna di comunicazione che vanta per protagonisti “Kiwi Brothers”, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.

A seguito del primo rebranding avvenuto con successo nel 2020, dopo 22 anni di storia, e degli ottimi risultati europei ottenuti con la nuova piattaforma di comunicazione globale “Make your healthy irresistible”, il marchio Zespri prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri Green e Zespri SunGold.

Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile” on air da metà gennaio e live fino al 14 febbraio prevede una pianificazione 100% digitale curata dal team Mindshare: una reach superiore al 43% ed un mix che coinvolge i principali editori in su mezzi Addressable TV e video online, nonché le principali piattaforme social.


La campagna in onda, in continuità con quella estiva, è disponibile nei formati da 20 secondi e in contenuti speciali dedicati al canale digitale.

"Stiamo lavorando in vista della prossima stagione estiva e siamo contestualmente molto felici di poter continuare a presidiare lo scenario mediatico in un momento stagionale strategico per la nostra categoria come l’inverno, con una campagna che ha dimostrato essere di grande successo per il nostro mercato: lo dimostrano gli ottimi risultati di crescita di awareness e di penetrazione che stiamo registrando” - osserva Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med di Zespri™.