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Al via “Scatta l’estate”, il contest fotografico realizzato da Acel Energie in collaborazione con TLC Marketing e Welcome

l'iniziativa, attiva dal 21 giugno al 16 settembre 2020, è aperta a tutti. Per partecipare, basta immortalare il proprio luogo del cuore, un gioiello d'arte e cultura, oppure un paesaggio che merita di essere scoperto, in uno dei territori menzionati. Le fotografie dovranno essere caricate sul sito del contest (www.scattalestate2020.it) o sul proprio profilo Facebook o Instagram, con l'hashtag #scattalestate.

La ripartenza dell’Italia è all’insegna della scoperta dei tesori del territorio nazionale. Lo sa bene Acel Energie, fornitore di gas naturale ed energia elettrica che comprende anche i brand Enerxenia e Aevv Energie. La società del gruppo Acsm Agam ha lanciato “Scatta l’estate”, un contest fotografico online, incentrato sulla valorizzazione delle bellezze dei territori delle province dove i tre brand sono presenti: Monza e Brianza, Lecco, Como, Varese, Sondrio, Venezia, Udine.

Per la realizzazione del concorso, Acel Energie si è avvalso della collaborazione di due agenzie, Welcome Srl e TLC Marketing. La prima ha ideato il contest e il suo concept, sviluppato la sua immagine, elaborato la meccanica e realizzato la piattaforma online. TLC Marketing ha, invece, fornito il panel dei premi attraverso il proprio network e si è occupata della stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale.

Il concorso, attivo dal 21 giugno al 16 settembre 2020, è aperto a tutti. Per partecipare, basta immortalare il proprio luogo del cuore, un gioiello d'arte e cultura, oppure un paesaggio che merita di essere scoperto, in uno dei territori menzionati. Le fotografie dovranno essere caricate sul sito del contest (www.scattalestate2020.it) o sul proprio profilo Facebook o Instagram, con l'hashtag #scattalestate e il tag a una pagina Facebook a scelta tra @ACELEnergie, @enerxeniaenergia e @aevvenergieofficial.

Ogni mese verranno selezionati gli scatti migliori e i vincitori si aggiudicheranno una card Travel o Days Out con formula 2x1. Inoltre, il super-premio finale, previsto per il primo classificato, è un weekend del valore di 1000 euro per una famiglia.

L’obiettivo del contest è aumentare l’engagement degli utenti sui profili social dei tre brand coinvolti, rafforzando ed enfatizzando il loro legame con i territori di riferimento. In quest’ottica, TLC Marketing ha aiutato Acel Energie a tradurre il proprio storytelling in storydoing attraverso una meccanica coinvolgente, che offre ai partecipanti l’opportunità di vivere esperienze appassionanti sul territorio.