Direct Marketing

Quixa lancia 'qui Si Vince', il concorso dedicato ai clienti che acquistano una polizza auto-moto

Tramite il concorso organizzato dalla compagnia del Gruppo AXA Italia, i clienti che usufruiranno di una polizza auto o moto potranno vincere una quixa card e un buono amazon del valore di 20 euro.

Quixa, l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia attiva nel mercato diretto dell’assicurazione auto, da sempre impegnata nel rendere più serena e facile la quotidianità dei suoi clienti, affiancandosi a loro come un vero e proprio partner pronto ad aiutarli in caso di bisogno, lancia 'qui Si Vince', il concorso rivolto a tutti coloro che acquistano una polizza auto o moto.

Tramite il concorso, i fortunati vincitori avranno la possibilità di vedersi restituire l’importo speso per l’acquisto della loro assicurazione. Nello specifico, tutti i clienti che acquisteranno una polizza auto o moto Quixa riceveranno una e-mail con un link che rimanda alla pagina del gioco.

In palio: una quixa card dell’importo speso per l’acquisto della polizza assicurativa, con la quale si potranno effettuare acquisti presso i partner aderenti al circuito MyGiftSquare come Amazon, Q8, Zalando, Carrefour e un Buono Amazon del valore di €20.

L’acquisto di ogni polizza dà la possibilità di giocare una sola volta e per partecipare all’estrazione è necessario cliccare sui due ‘gratta e vinci’ che si trovano nella pagina web del gioco.

Per maggiori informazioni e il regolamento completo: www.quixa.it