Direct Marketing

Grimbergen e Barberino's insieme per dare più valore ai momenti di relax

A partire dalla prima settimana di luglio, in tutti gli store di Milano, Padova e Brescia, i clienti in attesa di dare una rinfrescata al proprio taglio potranno gustare una delle birre del brand, scegliendo tra le varianti a disposizione. Savoca (Carlsberg Italia): "Qualità intesa come conditio sine qua non nelle scelte di ogni giorno, dove tutto dev’essere gratificante, piacevole e raffinato. Da qui la scelta di unirci ad un partner con la nostra stessa filosofia".

Grimbergen e Barberino’s insieme per dare il benvenuto all’estate e ripartire all’insegna del relax e del tempo dedicato a sé stessi.

Il noto marchio di birra d’abbazia ha scelto Barberino’s per portare avanti la sua filosofia del “reward and indulge”, sottolineando l’importanza del prendersi cura di sé, del gratificarsi dedicandosi una coccola. E cosa c’è di meglio che sorseggiare un’ottima birra comodamente seduti in uno dei Barber Shop più gettonati del momento?

A partire dalla prima settimana di luglio, in tutti gli store Barberino’s di Milano, Padova e Brescia, i clienti in attesa di dare una rinfrescata al proprio taglio potranno gustare una delle birre Grimbergen, scegliendo tra le varianti a disposizione: Blonde, dal gusto corposo e bilanciato, Double Ambrée, dalle note caramellate e Blanche, dal sapore fresco e fruttato; birre completamente diverse tra loro, dalle caratteristiche organolettiche uniche e inimitabili.

Ogni punto vendita Barberino’s sarà infatti fornito di un corner Grimbergen, una vera e propria oasi in cui il cliente potrà dimenticarsi di tutto e concentrarsi su sé stesso e l’esperienza di taglio da professionisti selezionati che andrà a vivere di lì a poco.

La collaborazione tra i due brand nasce su iniziativa di Grimbergen e dalla sua volontà di offrire una birra dedicata a chi ama ritagliarsi un momento per riscoprire e allenare i propri sensi, concedendosi un prodotto dalle caratteristiche distintive.

“Siamo entusiasti di questo progetto che è particolarmente rappresentativo della storia e del DNA del nostro brand, per il quale la qualità della vita è fondamentale - commenta Serena Savoca, Marketing Director di Carlsberg Italia. Qualità intesa come conditio sine qua non nelle scelte di ogni giorno, dove tutto dev’essere gratificante, piacevole e raffinato. Da qui la scelta di unirci ad un partner con la nostra stessa filosofia come Barberino’s”.

Barberino’s non è certo il solito barbiere, qui si respira un’atmosfera d’altri tempi, e la cura e l’attenzione per il cliente sono al primo posto. Uno spazio raffinato, dallo stile unico, dove si ha la sensazione di ricevere una coccola continua. Espressione di eleganza maschile, rappresenta una tappa fondamentale per quegli uomini esigenti che amano dedicare il giusto tempo alla cura di sé stessi e del proprio benessere! In compagnia di un’ottima birra!