Direct Marketing

Mareblu e QMI Stardust ancora insieme con una nuova operazione di co-marketing per l'uscita di Toy Story 4

L'iniziativa include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney Pixar, in particolare all'uscita del quarto capitolo della saga che ha per protagonsiti dei giocattoli animati. L'agenzia ha curato per il cliente la grafica co-branded per i pack, per gli espositori dei punti vendita e il mini-sito.

Lo sceriffo Woody, l’astronauta Buzz Lightyear, la pastorella Bo Peep e i loro simpatici amici tornano al cinema con il quarto capitolo della saga targata Disney Pixar che ha per protagonisti dei giocattoli animati.

Per l’occasione Mareblu torna a collaborare con QMI Stardust per un’operazione di content-marketing che include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney Pixar Toy Story 4.

Acquistando una confezione di tonno all’Olio d’Oliva da 60g con graficata dedicata (da 6, 9 e 12 lattine), si possono vincere 2 buoni spesa da 50 euro al giorno su validi su shopdisney.it.

QMI Stardust ha curato per il cliente la grafica co-branded per i pack, per gli espositori dei punti vendita e il mini-sito. Registrandosi al sito i più piccoli possono interagire con i protagonisti di Disney Pixar Toy Story 4 e imparare giocando con divertenti attività pensate per coinvolgerli sui temi del riciclo e dell’attenzione all’ambiente, in particolare al mare. QMI Stardust ha inoltre ideato e realizzato lo spot veicolato nei cinema e sui canali Disney.

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, sarà al cinema dal 26 Giugno distribuito da The Walt Disney Pictures.