UPDATE:
Il telo PVC Free Print a Napoli racconta la magica emozione di Caffè Borbone con Mediacom Il 30 giugno a Milano l'OBE Summit 2021, una giornata interamente dedicata al branded entertainment all'insegna di “Get Together”ASSIRM festeggia il trentesimo anniversario con una nuova Brand Identity. Un nuovo logo e un nuovo pay off: “Ricerca. Conoscenza. Futuro.”DOING Part of Capgemini avvia la collaborazione con BNL BNP Paribas per la gestione della comunicazione digital e social mediaFiat gamma Hybrid sponsor de “L’Invasione degli Autogol” su Rai Radio2Google: le ultime tendenze di ricerche e di marketing locale analizzate dall'esperto Luca Bove. Il business e il marketing sono sempre più local: il 73% delle ricerche online proviene da ricerche geolocalizzateAll About U: il progetto di UM, in collaborazione con Alfemminile, si è concluso con un talk finale in diretta IG sul mondo femminile con i consigli di Valeria Farina ed Elisa MicheliCon Conversion E3, Italian Insurtech Association lancia TEA: la piattaforma di e-learning che tiene conto della necessità delle aziende di dare ai propri dipendenti l’opportunità di tenersi aggiornati sulle novità tecnologiche e di marketing del settoret.bd think. by diennea al fianco di Poltrona Frau per migliorare i processi di lead generation ed email marketing a livello mondiale e per una campagna social con lo scopo di acquisire nuovi contattiSiglata nuova joint venture fra BolognaFiere e Mirumir per sviluppare iniziative e manifestazioni dedicate alla filiera Water&Energy
Direct Marketing

Nardini affronta la 'Fase 2' producendo il primo gel mani alla grappa per aiutare a prevenire la diffusione del Covid-19

Il gel detergente mani, nel formato tascabile 30 ml con dosatore, verrà donato per tutto il mese di giugno ai collaboratori e messo a disposizione della forza vendite dell’azienda, nonché distribuito gratuitamente a seguito di tutti gli ordini effettuati online attraverso la piattaforma e-commerce www.nardini.it.

Dopo aver messo a punto una formulazione innovativa ed unica nel comparto grazie alla collaborazione con un primario laboratorio di dermocosmesi, Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, ha deciso di convertire nuovamente una parte della produzione realizzando N-gel, il proprio gel detergente mani alla grappa ad azione igienizzante.

Il nuovo N-gel, che emana tutti i profumi della storica grappa bassanese, va frizionato sulle mani fino a che risultino completamente asciutte. Questo semplice gesto, diventato ormai quasi naturale e sicuramente fondamentale per la sicurezza di tutti, rimanda ad una tradizione antica che voleva la grappa strofinata sul dorso della mano per valutarne la qualità e la freschezza delle vinacce in base all’aroma sprigionato.

Il gel detergente mani alla grappa ad azione disinfettante, nel formato tascabile 30 ml con dosatore, verrà donato per tutto il mese di giugno ai collaboratori e messo a disposizione della forza vendite dell’azienda, nonché distribuito gratuitamente a seguito di tutti gli ordini effettuati online attraverso la piattaforma e-commerce www.nardini.it.

Inoltre, in vista della riapertura dei ristoranti e bar che, in base alle nuove disposizioni del Governo, da oggi dovranno seguire delle restringenti regole e fare degli ingenti investimenti per poter lavorare in estrema sicurezza, il gel mani verrà veicolato anche agli operatori del settore Ho.re.ca. con delle promozioni a loro dedicate.

“L’azienda ha voluto dimostrare nuovamente la propria vicinanza sia ai partner commerciali che ai propri affezionati clienti mettendo loro a disposizione una variante sul tema grappa in epoca Covid. “N-gel” è il primo gel alla grappa ad essere presentato sul mercato e l’auspicio è che possa accompagnarci attraverso una “fase 2” ove la prevenzione giocherà un ruolo determinante”, fa sapere Massimo Tonini, Managing Director dell’azienda.