Direct Marketing

Nestlé Vera insieme ad ATC - All Things Communicate per il rilancio del formato Kids

L'agenzia ha curato per il brand il nuovo formato di acqua per i bambini con la grafica dei personaggi PJ Masks. In particolare, a livello strategico, ha puntato sull’empatia verso le mamme, con lo studio di device dalla decodifica immediata e un wording diretto e rassicurante linkato a un character-bambino che tramite uno storytelling narra i plus della speciale chiusura.

Un rilancio “in tutta sicurezza” quello che ATC - All Things Communicate ha curato per il formato Kids di Nestlé Vera, acqua dedicata ai più piccoli con la grafica dei personaggi PJ Masks. Un lavoro su fardelli ed etichette delle bottiglie da 25 cl che abbraccia anche altri materiali in store, incentrato sull’innovazione di un tappo unico nel mondo delle acque “kids”: oltre a essere anti-soffocamento e fluorescente, una volta aperto non perde le gocce anche se il pack viene capovolto.

A livello strategico-creativo, ATC ha puntato sull’empatia verso le mamme, con lo studio di device dalla decodifica immediata e un wording diretto e rassicurante linkato a un character-bambino che tramite uno storytelling narra i plus della speciale chiusura; il tutto mantenendo la massima coerenza con il look and feel giocoso e attrattivo della range.

 

Credits

Art Director Supervisor: Elena Ioppolo

Copywriter: Simone Vaga

Graphic Finalizer: Carmine Capussela

Account: Patrizia Baffa