Integrated

Al via la campagna integrata per la promozione turistica di Livigno

La campagna sarà on air fino a fine giugno con affissioni statiche e dinamiche e operazioni below-the-line in diverse località della Lombardia, con brandizzazione di Taxi e personalizzazioni all’esterno delle Edicole principali. Previste anche una campagna online e una comunicazione internazionale concentrata su Livigno active, bike, shopping duty free e vacanze per tutta la famiglia.

La promozione della stagione estiva 2018 a Livigno è al centro di  una importante campagna integrata di comunicazione che sarà on air fino a fine giugno con affissioni statiche e dinamiche e operazioni below-the-line in diverse località della Lombardia, con brandizzazione di Taxi e personalizzazioni all’esterno delle Edicole principali.

La campagna, inaugurata da una maxi affissione in Piazza del Duomo a Milano nel mese di marzo, sarà completata da una specifica pianificazione online,  targettizzata su un pubblico più ampio di cultori di uno stile di vita e di vacanza attivo e a stretto contatto con la natura.

Alla pianificazione nazionale si aggiunge una campagna internazionale rivolta ai principali mercati in termini di incoming - Germania, Polonia e Repubblica Ceca, Svizzera, Russia, Belgio, Danimarca e Paesi Bassi - focalizzata su quattro asset turistici fondamentali per la destinazione: Livigno active, bike, shopping duty free e vacanze per tutta la famiglia.

Fiore all’occhiello della promozione estiva sono infine le iniziative promozionali che portano il Piccolo Tibet sotto i riflettori di grandi eventi sportivi di scala nazionale ed internazionale. Dopo la sponsorizzazione della Partita Mundial Italia-Resto del Mondo, lo scorso 21 marzo a Roma, e lo scorso lunedì 28 maggio Livigno è stata in TV tra gli sponsor della partita di calcio Italia-Arabia Saudita: su RAI 1.