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Al via la nuova campagna europea gamma Crossover Renault: on air il primo soggetto per Kadjar. Firma Publicis

Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio. Il media è curato da OMD. La casa di produzione è Henry e la regia di Martin Werner.

Il nuovo spot di Renault Kadjar, il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover di Renault  è in onda da domenica 14 maggio e lo sarà fino alla fine di Maggio.

La campagna europea porta la firma di Publicis, l’agenzia del brand automotive francese,  di cui Bruno Bertelli è il Global Chief Creative officer.

Il film rappresenta un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima importante decisione: cosa fare della casa al mare in cui hanno vissuto i più bei momenti insieme? 

Per saperlo, dovranno cambiare strada.

Il racconto parte dal presupposto che non serve fuggire per vedere le cose da un’altra prospettiva. Anche una piccola deviazione dalla solita strada può bastare.

Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio.

Il media è curato da OMD.

La casa di produzione è Henry e la regia di Martin Werner.

 

CREDITS:

CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Worldwide Creative Director Renault:  Marcelo Vergara

Executive Creative Director Italia:  Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini

Art director:  Cecilia Moro, Massimo Guerci

Copywriter:  Fabio Caputi, Albertina Coacci

Digital Art Director:  Giorgio Luchetti