Integrated

Alvin and the Chipmunks in TV, stampa e web con UnDueTris Merenda di Citterio e la creatività di Armando Testa

L'azienda ha realizzato una pianificazione destinata ad un target specifico con 1000 spot TV su canali dedicati come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine come Giornalino, Focus Junior e GBaby. La campagna sarà completata dal coinvolgimento di Instagram Influencer e da un’attività network mobile. Pianificazione di Media Italia.

È on air la campagna Citterio firmata da Armando Testa a supporto di UnDueTris Merenda Citterio su TV, stampa, web.
Fin dal suo primo lancio UnDueTris Merenda ha un testimonial d’eccezione, lo scoiattolo Alvin, che non solo accompagna i bambini nella merenda, ma è anche protagonista dello spot che andrà in onda fino alla fine dell’anno.

UnDueTris Merenda è uno snack completo e goloso, realizzato appositamente per soddisfare il fabbisogno energetico dei bambini. Per questo, Citterio, ha realizzato una pianificazione destinata ad un target specifico con 1000 spot TV su canali dedicati come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine come Giornalino, Focus Junior e GBaby.

La campagna sarà completata dal coinvolgimento di Instagram Influencer e da un’attività network mobile.
Per l’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato il copywriter Daniele Bona e l’art director Dario D’angelo. La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull.
 
Già da lungo tempo l’agenzia Armando Testa firma gli spot Citterio, raccontando la sua esperienza ultracentenaria nella Salumeria Italiana e la gamma di squisite specialità lavorate nelle terre di origine, nel rispetto delle antiche ricette e della qualità genuina.

 

EC