Integrated

Arkage firma la nuova campagna pubblicitaria 'New World' di Original Marines per la Spring/Summer 2019

On air da metà Febbraio l'adv del brand accompagnata dal claim 'Live like an Original' con una declinazione su web, outdoor, radio e TV. La comunicazione riguarda tutti i materiali e le vetrine dei punti vendita con la mission di lasciare i bambini liberi di essere sè stessi.

New World è il leitmotiv della campagna Original Marines che debutta con la stagione Spring Summer 2019. Un mondo nuovo, sintetizzato nell’hashtag #NewWorld, che traccia un cambiamento del brand fatto di nuovi stili, nuove interpretazioni, nuovi tessuti, nuovi colori e ricercati dettagli: welcome to a new world of fashion. 

On air da metà Febbraio, con la firma creativa di Arkage e con una declinazione su web, outdoor, radio e TV, la campagna pubblicitaria è accompagnata dal claim Live like an Original.

C’è un modo autentico di giocare, di sognare, di viaggiare, di divertirsi in cui la bellezza arriva in modo naturale. Il risultato è un mondo nuovo, tutto da vivere. Il nuovo mondo Original Marines. Questo il concept della campagna che invita tutti i clienti del brand a vivere così, “like an Original”, come recita il claim che la guida.

“A volte è necessario superare ogni confine, andare lontano, per ritrovare se stessi e scoprire chi si è veramente – sottolinea Davide Basile, Responsabile Marketing Original Marines -. Noi di Original Marines lo abbiamo fatto in questi mesi sperimentando un modo nuovo di approcciare la moda e mettere in luce l’autenticità della vita, la spontaneità dei bambini e con essa l’originalità del nostro brand.”

I capi e gli accessori della collezione Spring Summer 2019, indossati dai bambini nelle impattanti immagini scattate da Luca Zordan, giocano con i colori della primavera e le luci della location prescelta: Almeria, il Desierto de Tabernas e Cabo de Gata, un luogo del mediterraneo, una riserva naturale con spiagge, scogliere a picco e insenature selvagge.

Accanto alle immagini, riprese video danno vita allo spot armonizzato da una colonna sonora originale realizzata sempre da Arkage con l’inedita canzone dal titolo "A Whole New World".

Oltre all’adv, “Live like an Original” accompagna tutti i materiali di comunicazione e le vetrine dei punti vendita, con un’unica missione: lasciare i bambini liberi di essere sè stessi, vivendo in modo originale, autentico, a misura di bambino. Un claim che sottolinea la forza di un brand e con naturalezza e semplicità diviene ispirazione quotidiana per tutti.

 

CREDITS

Agenzia: Arkage

Direzione Creativa: Mauro Feliziani

Art direction: Nicola Storto

Executive producer/account: Mario Di Fabio/Valeria Torelli/Francesca Indigeno

Fotografia: Luca Zordan

Fotografia in studio: Amina Marazzi

Styling: Simona Valentini/Susanna Roderi

Service: Vivi film Spagna

Location: Spagna (Desierto de Tabernas, Cabo de Gata)