Integrated

Arriva in tv il nuovo spot ‘Serata Sofficini’ firmato Grey

La nuova campagna televisiva di Sofficini Findus, in onda dal primo settembre è stata realizzata da Filmmaster con Ubik per i contributi di animazione 3D e la pianificazione media è a cura di Zenith.

Arriva in tv lo spot da 20 secondi per la 'Serata Sofficini'. La campagna nasce da un’idea dell’agenzia creativa Grey, mentre Filmmaster con Ubik hanno fornito i contributi di animazione 3D e Zenith si è occupato della pianificazione media.

Nello spot, una serata noiosa viene 'svoltata' dall’idea dei genitori di organizzare una ‘Serata Sofficini’ e a Carletto basta sentire queste parole per cambiare umore e trasformare la serata! Nelle vesti di showman, Carletto presenta i protagonisti della serata: gli artisti del forno, il campione di filo di mozzarella e la regina della croccantezza. Ecco quindi che i Sofficini svoltano la serata di grandi e piccini e assicurano a tutta la famiglia una serata spettacolare.

La campagna 'Serata Sofficini' è supportata da azioni su più livelli con numerose attività dedicate sui canali digitali: video e post sui social e su YouTube, oltre che tanti altri video, articoli e giochi sulla pagina di Carletto https://www.findus.it/noi-di-findus/carletto, dove sono raccolti tanti spunti per passare una serata divertente insieme a tutta la famiglia.