Integrated

Bam cura la comunicazione di “Waiting for magic”, il programma di iniziative di Gruppo Unipol per il Natale a Milano

Il Gruppo festeggia il Natale affidando all'agenzia la realizzazione di due torri e di pannelli decorativi in piazza del Duomo e a Torre Galfa, di proprietà della società. La stessa linea creativa è stata applicata sui social del gruppo e su tutti gli strumenti di comunicazione digitale.

Il Gruppo Unipol e Urban Up - marchio che contraddistingue le attività immobiliari del Gruppo – celebrano il Natale con la città di Milano attraverso una serie di iniziative contraddistinte dal brand 'Waiting for Magic' e promosse dal Comune in due luoghi importanti come piazza del Duomo e Torre Galfa, torre iconica di proprietà del Gruppo, oggi in fase di riqualificazione.

In Piazza Duomo, Bam ha curato la realizzazione delle due torri di circa 15 metri d’altezza e di tutti i pannelli decorativi che fanno da cornice al maestoso abete di 25 metri le cui 40 mila luci sono state accese alcuni giorni fa dal sindaco Beppe Sala.

Anche a Torre Galfa, sulla cui facciata è stata accesa un’installazione luminosa a forma di albero di Natale composta da più di 2mila metri di luminarie, Bam si è occupata di tutti i pannelli decorativi posti nella zona circostante il progetto, entrato nella sua fase conclusiva. La stessa linea creativa è stata poi declinata da Bam sui social del gruppo e su tutti gli strumenti di comunicazione digitale.