Integrated

Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky al centro della nuova campagna NOW con Berrettini, Bastoni, Datome e Giovinazzi. Firma Sky Creative Agency

La campagna, focalizzata sull’ampia offerta sportiva del servizio streaming della company, sarà on air per quattro settimane su TV, video digital e social. Pianifica Wavemaker.

Parte oggi la nuova campagna NOW: lo sport di Sky al centro dello spot che celebra il servizio streaming dall’ampia offerta sportiva, che permette di scegliere tra una ricca varietà di competizioni.

Dopo il lancio del nuovo brand nella primavera di quest’anno, NOW torna a parlare di sport e lo fa con quattro grandi talenti italiani che ne incarnano la passione e i valori: Matteo Berrettini tennista numero 8 della classifica ATP e finalista a Wimbledon, Alessandro Bastoni calciatore dell’Inter e fresco campione d’Europa con l’Italia, Gigi Datome cestista dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di pallacanestro e Antonio Giovinazzi pilota italiano attuale di Formula 1. I quattro protagonisti giocando con il logo di NOW regalano ritmo ed energia ad ogni scena con un freestyle che ci accompagna in ognuna delle loro discipline sportive arrivando, infine, nel salotto di casa dove godersi comodamente lo sport in streaming.

Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky sono disponibili su NOW, dove è possibile passare da una competizione all’altra tra gli appuntamenti live e i contenuti on demand trovando sempre la passione e la qualità dell’inconfondibile racconto di Sky Sport.

La community di tifosi iscritti al servizio in streaming potrà godersi il calcio con le Coppe (UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League), la Serie A TIM (tre partite ogni giornata in co-esclusiva), la Serie BKT, oltre 300 partite a stagione di Premier League, Ligue 1, Bundesliga e tutti i Gran Premi di Formula 1® e di MotoGP™. E ancora, per gli appassionati di tennis, sono disponibili tutti i tornei ATP Masters 1000, una selezione dei tornei ATP 500 e 250le Nitto ATP Finals, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals e Wimbledon. Per chi ama il Basket oltre 300 partite NBA, le novità della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a stagione. Senza dimenticare il golf con i più prestigiosi tornei al mondo in programma, e il rugby con il Sei Nazioni 2022.

Il Pass Sport di NOW con tutto lo Sport di Sky in HD a 14,99€ al mese offre un’ampia scelta di contenuti live e on demand con la flessibilità di un servizio senza vincoli.

La campagna, interamente realizzata da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, parte oggi e sarà on air per quattro settimane. Il piano media si concentra su TV, video digital e social.

 

________________________________________________________________________________________

 

DETTAGLI SULLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE:

 

AGENZIA CREATIVA: Sky Creative Agency

CENTRO MEDIA OFFLINE: Wavemaker

CENTRO MEDIA ONLINE: Simple Agency

 

Campaign: Sport NOW

Agency: Sky Creative Agency

Managing Director: Andrea Toscano

Head of Creative Project Management: Annalisa Orsi

Project Manager: Gabriele Mariotti

Creative Director: Mario Esposito e Domenico Montemurro

Production & Operations Manager: Federica Magnabosco

Post Production Manager: Annalisa Pascucci

Art Director: Gianluca Malimpensa, Giacomo Piloni

Copywriter: Andrea Casturà, Sara Bottani

Executive Producer: Claudio Zanini

Production Company: Akita Off

Director: Danxzen

DoP: Guido Mazzoni