Integrated

Breil presenta New Snake con una campagna integrata ideata da Francesco Emiliani

La marca di gioielli torna in comunicazione con un'adv pensata per TV, web e stampa, firmata dallo studio del creativo per raccontare le caratteristiche del prodotto, volto a infinite trasformazioni.

Breil presenta New Snake, un gioiello unico, caratterizzato da un’estrema leggerezza, una morbida flessibilità e, soprattutto, da un’infinita possibilità di trasformazioni. Nella sua preziosa maglia metallica scorre infatti un’anima malleabile che disegna spire e giochi di luce tutti da modellare.

Sin dal nome viene evocata la collana lanciata da Breil nel 2004, che ha rappresentato un’innovazione straordinaria nel mondo della gioielleria: Snake ha infatti introdotto nel mercato quei concetti di personalizzazione e trasformabilità che hanno influenzato trend e stilemi adottati dai principali brand di fashion jewelery negli anni successivi.

E Breil per raccontare questo gioiello di puro design, torna in comunicazione con una campagna declinata in TV, su web e stampa che con un linguaggio elegante e contemporaneo racconta le diverse anime e colorazioni: Silver, Rosa e Light Gold ripropongono le sfumature dei metalli preziosi, mentre la versione Black strizza l’occhio a un mood più rock.

Colore, seduzione e femminilità tutte nuove, per nuovi modi di indossare the new Snake.

Una campagna che vede la regia dei Samen con la creatività nata dallo studio di Francesco Emiliani che ne firma la direzione creativa insieme a Paola Bussa, copy Francesco Vecchi e art director Francesco Pesce. La produzione video di Movie Magic con le foto di Sara El Beshbichi di Cute.