Integrated

Burger King lancia Bacon King BBQ con Serviceplan Italia e Plan.Net

A guidare la piattaforma creativa di lancio del panino è stato il concept “Prova a non notarlo” declinato in TV, sui social e in una campagna copyad in affissione.

Burger King torna in comunicazione per il lancio di Bacon King BBQ con salsa
barbecue.
Un panino che proprio non passerà inosservato nei ristoranti BK, grazie ai suoi
ingredienti amatissimi dai clienti.
A guidare l’intera piattaforma creativa è stato il concept “Prova a non notarlo”
declinato in TV, sui social e in una campagna copyad in affissione.
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca
Iannucci
e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter
Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, l’art director Matteo Busti e la social
media manager Elisa Magnani.

Credits;
Agencies: Plan.Net e Serviceplan Italia
Client: Burger King Italia
Head of Marketing and Communication Burger King Italy: Ilaria Abrate
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Copywriters: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti
Art Director: Matteo Busti
Social Media Manager: Elisa Magnani
Client Account Director: Sara Ruggiero, Ginevra Galletti
Direction: Gigi Cassano
Production: Movie Magic International
Post production: Neverest