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Atmosfere tra il reale e l'immaginario al centro della nuova campagna globale Calvin Klein

La campagna pubblicitaria multimediale ideata in collaborazione con Lloyd & Co., sarà presente a livello globale su stampa, sul web, su canali social e su affissioni di grande impatto. Per completare la narrazione della campagna, durante tutta la stagione autunnale i contenuti digitali extra saranno presenti anche sui social network.

La campagna pubblicitaria globale CALVIN KLEIN 205W39NYC per l'autunno-inverno 2018/19 fa pensare a una nuova alba all'orizzonte.

Questa stagione esplora il naturale paesaggio americano attraverso una lente sovrumana, sfidando la percezione del reale e dell'immaginario.

"La collezione Autunno 2018 è una metafora dell'incontro di mondi antichi e nuovi, legati alla scoperta dell'America, alla corsa allo spazio degli anni Sessanta e all'era dell'informazione del XXI secolo. Riflettendo il concetto di democrazia, non c'è gerarchia culturale: un mix che svincola gli abiti dal loro significato, dalla loro funzione originale, dalle loro narrazioni, per scoprire qualcosa di diverso, un sogno diverso " dichiara Raf Simons, Chief Creative Officer Calvin Klein.

In una serie di immagini immortalate da Willy Vanderperre, un gioco di scala presenta un accostamento tra i capi indossati e l'isolato paesaggio dello Utah, evocando un sentimento nostalgico e al contempo ultraterreno. Un senso di calma e di speranza, che coglie il tema sempre presente della gioventù americana. Ideata in collaborazione con Lloyd & Co. e con lo styling di Olivier Rizzo, la campagna include personaggi come Lulu Tenney, Julia Nobis, Freja Beha, Liya Kebede, Erin O'Connor, Fernando Albaladejo e Luca Lemaire.

La campagna pubblicitaria multimediale sarà presente a livello globale su stampa, sul web, su canali social e su affissioni di grande impatto.  Per completare la narrazione della campagna, durante tutta la stagione autunnale i contenuti digitali extra saranno presenti anche sui social network.