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'AAA Viaggiatori Cercasi' nella nuova campagna di Armando Testa per Moby e Tirrenia

Un vero e proprio annuncio di lavoro rivolto a smart traveller, per cercare 3 candidati esperti di viaggio: un “food lover” esploratore in viaggio della buona cucina , un “family manager” abile organizzatore di vacanze in famiglia e un “travel expert” capace di scovare i migliori viaggi al prezzo più conveniente. La campagna integrata – che ha come principali touch point tv, radio (con 3 soggetti da 15”) e una piattaforma digitale sulla quale atterra l’intera operazione – invita gli utenti a candidarsi con un semplice video selfie di presentazione. Pianifica Media Italia.

È il lavoro dei sogni: guadagnare 10.000 euro in 24 ore, testando il comfort di un viaggio in nave.
Da questo straordinario “ingaggio” parte la nuova campagna Moby e Tirrenia 'AAA Viaggiatori Cercasi', studiata da Armando Testa. Un vero e proprio annuncio di lavoro rivolto a smart traveller, per cercare 3 candidati esperti di viaggio: un “food lover” esploratore in viaggio della buona cucina , un “family manager” abile organizzatore di vacanze in famiglia e un “travel expert” capace di scovare i migliori viaggi al prezzo più conveniente.

La campagna integrata – che ha come principali touch point tv, radio (con 3 soggetti da 15”) e una piattaforma digitale sulla quale atterra l’intera operazione – invita gli utenti a candidarsi con un semplice video selfie di presentazione.

Online, poi, tutti potranno votare i candidati preferiti tra i quali Moby e Tirrenia sceglieranno i tre viaggiatori che saranno coinvolti, durante l’estate, in una piacevole esperienza a bordo da documentare sui social.

I social accompagneranno l’intera operazione sui canali ufficiali di Moby e Tirrenia con un piano editoriale ad hoc che comprende post e Instagram stories. La landing page dedicata Viaggiatoricercasi.it sarà la piattaforma di raccolta per tutte le candidature. Online il lancio dell’operazione sarà rafforzato dal coinvolgimento di una coppia di “family influencer”: The Pozzolis Family.

La campagna, ideata da Fabiano Pagliara, Francesca Romaldo e Marco Abbro sotto la direzione creativa di Jacopo Morini, racconta in modo fresco e coinvolgente la sfida che Moby e Tirrenia lanciano a tutti gli italiani: dimostrare che le proprie attitudini e passioni possono diventare un vero e proprio lavoro, almeno per un giorno.

Il suo obiettivo è dimostrare, in modo inatteso ed ingaggiante, che Moby e Tirrenia non temono confronti e sono la risposta ideale a chi cerca comfort e convenienza in viaggio.

La campagna sarà on air progressivamente dal 19 maggio sulle reti nazionali e satellitari, sui maggiori network radiofonici e sul web. Il media è a cura di Media Italia.

CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini
Team creativo: Fabiano Pagliara, Marco Abbro, Francesca Romaldo
Casa di produzione: Little Bull
Regia: Jacopo Morini
Project management: Francesca Romaldo
Direzione creativa digital: Antonello Falcone 
Tech & Innovation Lead - Marco Savojardo
Social Media Management - Fabio Cuscunà 
Digital Art Director - Fabio Camera