Integrated

Con DLV BBDO smart è a prova di urban runner

La campagna, on air dal 26 gennaio su stampa e affissione, è stata declinata anche su radio, materiali btl e web. Centro Media: Fuel Vivaki.

Brabus Style Pack, 90 CV turbo e colori che ricordano le fantasie preferite dagli Urban Runner. Sono queste le caratteristiche dell'ultima nuova Limited Edition firmata smart.

Uno stile che DLV BBDO, l’agenzia che cura in Italia la comunicazione dei brand Mercedes-Benz e smart, ha sottolineato con una comunicazione che esalta il carattere dinamico e sportivo della fortwo Urban Runner, con un format che va oltre le guideline del Brand. 

In stampa e affissione, infatti, la smart esce letteralmente dagli schemi dei diversi formati, accompagnata dalla head "Prova a prenderla". Un invito rivolto ai runner, ma anche a chi non vede l'ora di raggiungere un'offerta commerciale molto accattivante e smart.

La campagna, on air dal 26 gennaio su stampa e affissione, è stata declinata anche su radio, materiali btl e web.

La creatività è stata ideata da Letizia Ziaco (art director) e Giulio Brienza (copywriter) con la Direzione Creativa di Sara Portello.

CREDITS

Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Creativo Roma: Sara Portello

Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director) 

Senior Art Director: Fabrizio Fiucci

Cdp: Matteo Tranchellini Studio

Centro Media: Fuel Vivaki