Integrated

DLV BBDO si prepara all'estate con Smart Cabrio

La campagna, on air dal 19 giugno, declinata su affissione statica, dinamica, radio, materiali btl e web, fa leva sul #Fattore150. Un vero e proprio prodotto che protegge i futuri smartisti dalle altre offerte che circolano sul mercato, le classiche 'scottature', dell'estate.

 

Arriva la bella stagione e smart torna a parlare di cabrio con una nuova proposta commerciale: gli amanti della guida all'aria aperta potranno approfittare di condizioni molto vantaggiose, 150 euro al mese.

Un numero che DLVBBDO ha trasformato nel #Fattore150. Un vero e proprio prodotto che protegge i futuri smartisti dalle altre offerte che circolano in questo periodo: le classiche 'scottature', dell'estate. La campagna, on air dal 19 giugno, è stata declinata su affissione statica, dinamica, radio, materiali btl e web.

 

CREDITS

Agenzia: DLV BBDO

Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Creativo Roma: Sara Portello

Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director)

Art Director: Marzia Cavallari

Senior Copywriter: Giulio Brienza

Account Director: Elisabetta Centore

Cdp: Tranchellini

Centro Media: Fuel@ Publicis Media