Integrated

Durex lancia per San Valentino la campagna 'Rompi i cliché'

In occasione della festa degli innamorati, il brand dedicato al piacere di coppia realizza uno spot per promuovere le proprie linee come regalo perfetto. On air il video su tutti i canali televisivi dal 3 al 16 febbraio, con passaggi previsti anche durante il Festival di Sanremo. Dal 7 al 16 febbraio visibile anche su YouTube. Il messaggio si rafforza sui social con nEXt, il sondaggio per gli utenti sui peggiori doni ricevuti.

San Valentino, festa degli innamorati, è l’occasione perfetta per celebrare l’amore e sorprendere il proprio partner con un dono speciale. La corsa al regalo perfetto non sempre si conclude al meglio e il rischio di diventare il nEXt ex è alto quando si cede alla tentazione di grandi cuscini stampati con foto di coppia, portachiavi improbabili e fiori finti.

Durex con la campagna Rompi i Cliché cura il piacere di coppia e lo fa lanciando uno spot.

È possibile vedere lo spot su tutti i canali televisivi dal 3 al 16 febbraio, con passaggi previsti anche durante il Festival di Sanremo. Dal 7 al 16 febbraio lo spot sarà visibile anche su YouTube. La pianificazione è a cura di Dentsu Aegis Network. 

Il messaggio si rinforza anche sui social con la campagna nEXt, un divertente riassunto dei peggiori regali fatti a San Valentino, quelli che potrebbero far diventare il partner il prossimo Ex. I regali peggiori verranno scelti dagli utenti, attraverso dei semplici e coinvolgenti sondaggi.

Secondo recenti studi, i benefici del sesso per la salute mentale e fisica sono dimostrati ed evidenti, avere rapporti con regolarità migliora salute e felicità e gli italiani sembrano esserne certi. Dai dati dell’ultima ricerca Durex sulle attitudini sessuali emerge infatti che la maggior parte degli italiani ha una vita sessuale attiva, con in media 2/3 rapporti sessuali alla settimana.

L’utilizzo di sex toys e lubrificanti è sempre più diffuso in Italia, praticamente in egual maniera fra uomini e donne (lubrificanti uomini 52% donne 48% e sex toys 52% donne uomini 48%), di età fra i 25 e i 44 (per più del 45%) e in gran parte di educazione media o medio-alta (88%). Toys e lubrificanti sono diventati degli ottimi alleati per la coppia che li utilizza per aumentare il piacere (61%) o per provare nuove esperienze (44%).

Stop ai soliti regali quindi, banali e quasi mai apprezzati, è il momento di appropriarsi del piacere e aumentare il divertimento nella coppia con i gel Durex, una linea completa e diversificata in grado di rispondere ad ogni esigenza e desiderio. Inoltre, tutti i gel possono essere utilizzati con la linea Durex di profilattici e sex toys, la combinazione perfetta per sperimentare qualcosa di nuovo e stimolare il piacere.