Integrated

Esselunga e Armando Testa festeggiano il Natale con uno spot d'animazione e 60mila spese in regalo

L'insegna, in collaborazione con l'agenzia, porta in TV da oggi, giovedì 14 dicembre, i suoi nuovi personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji, per colorare e riempire di emozione e simpatia le feste degli italiani. La campagna sarà presente anche in affissione, stampa, radio, web e punto vendita. Pianifica Media Italia.

Esselunga, insieme ad Armando Testa, porta in TV da oggi,  giovedì 14 dicembre,  i suoi nuovi
personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji, per colorare e riempire di
emozione e simpatia le feste degli italiani.

Dopo il lancio di ottobre infatti, in cui Esselunga ha presentato la sua nuova campagna
firmata “Straordinario Quotidiano”, in occasione dei suoi 60 anni, questo Natale prosegue il suo percorso anche in televisione per comunicare lo straordinario concorso che dal 14 al 24
dicembre offre “60.000 spese in regalo”.

I protagonisti dello spot sono impegnati per Natale a interpretare un simpatico pupazzo di neve. Dopo esserci finalmente riusciti, un altro emoji scombina il loro piano: li colpisce entrando in campo come una palla da bowling, facendoli cadere e trasformandoli nel numero che caratterizza la promozione di questo Natale: 60.000 spese in regalo. Insieme nel finale sono i portavoce delle promo e soprattutto degli auguri di Natale da parte di Esselunga.

La campagna è stata ideata dal team creativo di Armando Testa e la pianificazione è a cura di Media Italia.
Lo spot di 15” è stato prodotto dalla casa di produzione BRW con la post produzione di
Proxima Milano.
La campagna oltre che in TV sarà presente in affissione, stampa, radio, web e punto
vendita.

EC