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Gelsia lancia la nuova campagna sull'energia di casa

“L’energia chiamatela per nome: Gelsia” è il nuovo claim scelto dall’azienda attiva nella vendita di gas e luce. L'iniziativa adv sarà diffusa con pianificazione stampa, web, social e radio, per poi proseguire a settembre con una seconda fase teaser anche su mezzi pubblici di trasporto e affissioni outdoor e a fine settembre atterrerà su web, radio, tv, social, cinema e affissioni.

Parte il 29 giugno la nuova campagna di comunicazione lanciata da Gelsia, azienda che opera sul territorio nazionale servendo clienti gas e luce.

La storica impresa brianzola, da sempre radicata sul territorio, si è interrogata su come rappresentare al meglio la propria essenza, ovvero il rapporto con i propri clienti, basato sulla fiducia, e costruito in oltre 100 anni di attività. Una relazione nata sul concetto di familiarità nei confronti di coloro che hanno scelto di condividere con Gelsia la propria quotidianità, quei piccoli ma importanti gesti di tutti i giorni: dal premere l’interruttore della luce all’accendere il fornello a gas per cucinare qualcosa per sé e per le persone che si amano.

Al centro della nuova campagna la personificazione di Gelsia, l’azienda che diventa qualcuno e non qualcosa. Qualcuno su cui poter contare, a cui chiedere aiuto, con cui poter dialogare. Da qui il claim ”L’energia chiamatela per nome: Gelsia”. L’energia diventa una figura amica, in questo caso una giovane donna, scelta per il lancio della campagna teaser, che “accende” la casa di energie straordinarie.

Lo scopo di questo nuovo percorso è ricordare ai clienti di sempre, e raccontare a quelli nuovi, che Gelsia c’è, che fa parte delle nostre vite e che i suoi servizi sono incentrati sui bisogni delle persone e sono fatti di familiarità, ascolto, vicinanza.

La campagna adv sarà diffusa con pianificazione stampa, web, social e radio, per poi proseguire a settembre con una seconda fase teaser anche su mezzi pubblici di trasporto e affissioni outdoor.  In partenza invece a fine settembre la campagna multisoggetto, che atterrerà su web, radio, tv, social, cinema e affissioni.