Integrated

Grey firma il lancio di Regina Seriously Soft & Strong in UK

La campagna di lancio della nuova linea di carta igienica di alta qualità è stata sviluppata dall'agenzia nell’ambito della piattaforma creativa introdotta nel 2018, imperniata sulla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa.

Sofidel ha recentemente introdotto sul mercato UK la nuova linea di prodotti Regina Seriously Soft & Strong, carta igienica di alta qualità con due diverse referenze che esaltano rispettivamente la morbidezza o la particolare resistenza della trama.

La campagna di lancio è stata sviluppata da Grey nell’ambito della piattaforma creativa introdotta nel 2018, imperniata sulla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa.

Protagonisti dei due soggetti TV sono moglie e marito, le cui piccole disavventure domestiche vanno a dimostrare la tesi alla base della campagna: cercare di fare due cose nello stesso momento porta inevitabilmente al disastro.

E così, nel primo spot, è la moglie che cerca di tagliare i capelli al marito mentre guarda un film e, distraendosi, combina un pasticcio piuttosto evidente; nell’altro episodio è lei a essere “vittima” del marito che cerca di ritinteggiare una parete e al contempo di leggere un articolo su un giornale, con risultati…pessimi.

A rispondere alle disavventure dei protagonisti c’è Regina, con due prodotti che si concentrano ognuno su una sola caratteristica sola, per offrire ai consumatori il meglio: la morbidezza o la resistenza.