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Huomaat sen ensisilmäyksellä. Ecco come DDB Group Italy racconta SEAT Ateca

La campagna è stata lanciata in anteprima durante le serate del Festival di Sanremo e sarà on air dal 9 di febbraio con una pianificazione a 360°su radio, stampa, OOH e digital.

SEAT Ateca torna in comunicazione con C14 – sigla di  DDB GROUP ITALY  dedicata al brand di Barcellona del Gruppo Volkswagen – che firma una nuova campagna realizzata per il
mercato italiano.

L’idea si sviluppa nel racconto delle caratteristiche dell’auto tramite linguaggi incomprensibili:
nel TV, con un voice over in finlandese, e in radio, cercando di spiegare esperienze e
sensazioni difficili da esprimere a parole. Una scelta che lascia il potere del racconto al
prodotto, perché “Ci sono cose che si spiegano da sole.”.

La campagna ha preso forma con un TVC in anteprima durante le serate del Festival di
Sanremo e dal 9 di febbraio con una pianificazione a 360°su radio, stampa, OOH e digital.
 

Credits
Agency: C14 (DDB Group Italy)
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi
Creatives: Stefano Tunno, Milton Siclari
Client Service Director: Luisa Brugnano
Account Manager: Martina Fretta
Project Manager: Claudia Telloli