Integrated

I Gratinati Findus tornano on air con Grey. Nasce l'hub 'Godetevi l’attesa'

La campagna, costruita su più livelli, partirà da settembre per essere diffusa online, sui social, sul sito e in tv con un nuovo spot dedicato. La pianificazione è a cura di Zenith. Nel nuovo hub sul sito di Findus sarà possibile esplorare una grande varietà di aree tematiche, come musica, viaggi e arte, con numerosi contenuti multimediali e video dedicati.

Findus lancia la nuova campagna tv 'Stasera il pesce lo cucina Findus' dedicata ad uno dei prodotti più rappresentativi del brand: I Gratinati. La campagna, costruita su più livelli, partirà da settembre per essere diffusa online, sui social, sul sito e in tv con un nuovo spot dedicato.

'Stasera il pesce lo cucina Findus' sarà il claim e il tema centrale del nuovo spot che, oltre a presentare la nuova ricetta con olio extravergine d’oliva, invita a godersi il tempo libero che si ha quando è Findus che prepara la cena. Questa seconda tematica sarà il fulcro del nuovo hub 'Godetevi l’attesa!' sul sito e di numerosi contenuti sui social, pensati per offrire tanti spunti e idee su cosa fare mentre si aspetta che Findus prepari la cena. Sarà possibile esplorare una grande varietà di aree tematiche, come musica, viaggi e arte, con numerosi contenuti multimediali e video dedicati.

Il nuovo spot è una finestra sulla vita di tanti giovani di oggi sempre di corsa e con il bisogno di farsi coccolare da una buona cena al rientro a casa preparata senza troppa fatica e con risultati assicurati. Una volta messi in forno I Gratinati Findus, i protagonisti scelgono di godersi il loro tempo libero, ballando e divertendosi senza doversi preoccupare della cena in forno. Quando il piatto è pronto, i ragazzi possono gustare la nuova croccante ricetta de I Gratinati Findus.

La nuova campagna sottolinea anche un’importante miglioramento nella ricetta de I Gratinati, da adesso anche con olio extravergine d’oliva, che va incontro alle richieste dei consumatori sempre più attenti alla qualità dei prodotti.

La creatività è affidata all’agenzia Grey mentre la pianificazione media è a cura di Zenith

SP