Integrated
I Gratinati Findus tornano on air con Grey. Nasce l'hub 'Godetevi l’attesa'
Findus lancia la nuova campagna tv 'Stasera il pesce lo cucina Findus' dedicata ad uno dei prodotti più rappresentativi del brand: I Gratinati. La campagna, costruita su più livelli, partirà da settembre per essere diffusa online, sui social, sul sito e in tv con un nuovo spot dedicato.
'Stasera il pesce lo cucina Findus' sarà il claim e il tema centrale del nuovo spot che, oltre a presentare la nuova ricetta con olio extravergine d’oliva, invita a godersi il tempo libero che si ha quando è Findus che prepara la cena. Questa seconda tematica sarà il fulcro del nuovo hub 'Godetevi l’attesa!' sul sito e di numerosi contenuti sui social, pensati per offrire tanti spunti e idee su cosa fare mentre si aspetta che Findus prepari la cena. Sarà possibile esplorare una grande varietà di aree tematiche, come musica, viaggi e arte, con numerosi contenuti multimediali e video dedicati.
Il nuovo spot è una finestra sulla vita di tanti giovani di oggi sempre di corsa e con il bisogno di farsi coccolare da una buona cena al rientro a casa preparata senza troppa fatica e con risultati assicurati. Una volta messi in forno I Gratinati Findus, i protagonisti scelgono di godersi il loro tempo libero, ballando e divertendosi senza doversi preoccupare della cena in forno. Quando il piatto è pronto, i ragazzi possono gustare la nuova croccante ricetta de I Gratinati Findus.
La nuova campagna sottolinea anche un’importante miglioramento nella ricetta de I Gratinati, da adesso anche con olio extravergine d’oliva, che va incontro alle richieste dei consumatori sempre più attenti alla qualità dei prodotti.
La creatività è affidata all’agenzia Grey mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.
SP