Integrated
Parlux nuovamente on air con la nuova campagna all'insegna del passaggio generazionale
Il famoso e storico brand Made In Italy torna a comunicare sulle principali riviste di settore per tutto l’anno, e attraverso una nuova campagna online e offline per amplificare i valori del marchio. La creatività lavora sulla metafora della consegna dell'asciuga capelli da una categoria anagrafica all'altra.
Parlux torna a comunicare sulle principali riviste di settore per tutto l’anno con una nuova campagna online e offline che ricorda i valori del brand.
La campagna multisoggetto in cui mani sempre diverse tra loro, nell’età, nel carattere e nella provenienza, si passano un phon Parlux come metafora del passaggio generazionale di uno strumento che da oltre 40 anni rappresenta l’asciugacapelli ideale per il professionista di ieri, oggi e soprattutto domani.
Il claim della campagna di brand “Parlux è probabilmente il miglior phon professionale al mondo. Fino al prossimo Parlux” è una promessa per tutti coloro che da sempre scelgono e sceglieranno il numero uno degli asciugacapelli.