Integrated

'Il calcio ti fa felice? E allora guardalo', l'invito di Premium e DDB Group Italia

La campagna integrata per rilanciare l'offerta di Premium dedicata al grande calcio è pianificata su tv, radio, affissioni, stampa e digital e mette al centro le emozioni del calcio, facendone il vero punto di contatto e di condivisione tra il brand e il suo target.

Premium torna in comunicazione per rilanciare la sua offerta dedicata al grande calcio con gli appuntamenti di Uefa Champions League e Serie A. E per farlo, sceglie un linguaggio nuovo: dinamico, coinvolgente, vicino alle persone e a quello che vogliono davvero.

Da questo nuovo approccio nasce una campagna integrata, ideata da DDB Group Italia e pianificata su tv, radio, affissioni, stampa e digital, che mette al centro le emozioni del calcio, facendone il vero punto di contatto e di condivisione tra il brand e il suo target.

La line 'Il calcio ti fa felice? E allora guardalo' è la sintesi di un modo nuovo di relazionarsi con il pubblico e i tifosi, basato su semplicità, onestà e spontaneità: un’affermazione che riesce ad essere spiazzante nella sua ovvietà e a stabilire una connessione empatica tra Premium e chi ama il calcio. Obiettivo a cui tendono anche le immagini dello spot e delle affissioni, che catturano momenti di entusiasmo vero, personale, travolgente.

La campagna introduce anche la nuova firma di brand 'Benvenuti in Premium' che accoglie i clienti attuali e futuri in una nuova esperienza di intrattenimento, sempre più evoluta, facile e divertente.

Firmano la creatività per DDB Group i Client Creative Directors Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. Lo spot tv è prodotto da BRW, con la regia di Daniel Azancot.

SP