Integrated

'In una casa Chateau d’Ax trovi casa tua', lo racconta l'azienda nella prima campagna di Havas Milan

La campagna comunica i Saldi invernali dell’azienda italiana di arredamento e prevede, oltre a stampa, affissione, radio e digital, uno spot da 30’’ e tre soggetti da 15’’, dedicati ognuno ad un ambiente della casa.

E’ on air dal 4 gennaio la prima campagna Chateau d’Ax firmata Havas Milan, che si è aggiudicata l'incarico tramite gara.

La campagna comunica i Saldi invernali dell’azienda italiana di arredamento e prevede, oltre a stampa, affissione, radio e digital, uno spot da 30’’ e tre soggetti da 15’’, dedicati ognuno ad un ambiente della casa.

Guarda il video

Nuovo anche il concetto su cui si basa la comunicazione dei prossimi mesi: vieni a casa nostra, troverai la tua.

Un invito ai clienti ad entrare in uno dei 120 showroom Chateau d’Ax per trovare la propria casa.

Protagonista di tutti i quattro film è una giovane coppia alla ricerca di mobili e arredamento all’interno di uno showroom Chateau d’Ax, incredibilmente, invece, la coppia trova qualcosa di più, il figlio e i nonni che li aspettano per pranzare assieme. Cioè, una vera e propria casa: la loro.

La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e la direzione creativa di Dario Villa. Art director Diego Campana,  copywriter Riccardo Walchhutter.