Integrated

Kube Libre firma per Mitsubishi per la campagna di riposizionamento di ASX nel segno di 'Everyday explorer'

La campagna dell' Active Smart Crossover, on air questa settimana, prevede declinazioni web, eventi, stampa, tv e radio per raccontare la personalità del crossover della casa giapponese.

Kube Libre, creative factory milanese fondata da Luciano Nardi, e Mitsubishi presentano il restyling della comunicazione di ASX con una campagna, on air questa settimana, che prevede declinazioni web, eventi, stampa, tv e radio per raccontare la personalità del crossover della casa giapponese.

ASX, acronimo di Active Smart Crossover, si distingue nella sua categoria per il temperamento dinamico, le dotazioni di sicurezza, le tre motorizzazioni disponibili ed è caratterizzato dal perfetto equilibrio di tecnologia, praticità e prestazioni. Kube Libre si è ispirata proprio alle sue peculiarità per delineare una strategia creativa che valorizzasse la sua capacità di essere il crossover ideale per riscoprire ogni giorno il piacere di esplorare.

Ecco perché nasce “Mitsubishi ASX, the Active Smart Crossover. Everyday Explorer.”

Questo concept creativo racconta contemporaneamente il carattere di Mitsubishi ASX e di chi lo sceglie: è l’auto ideale per chi sa trovare l’avventura anche nella quotidianità, che si tratti di un viaggio fuoriporta o del tragitto urbano.

Everyday Explorer è il mindset di chi è cresciuto ma è rimasto anche un po’ bambino nel
modo in cui guarda il mondo e ama viaggiare per mettersi alla prova incontrando nuovi
orizzonti. Mitsubishi ASX è quindi il crossover per tutti coloro che vogliono scoprire dove
porta ogni strada. Anche quella della fantasia.
Perché non ci sono strade già tracciate per chi vuole essere un Everyday Explorer.