Integrated

La naturalità dei Semplicissimi Doria torna protagonista di una campagna integrata di McCann Worldgroup Italia

La comunicazione multi-soggetto pianificata da PHD Media, andrà in onda sui principali canali televisivi e online a partire dal 21 febbraio. In TV e online i primi saranno i frollini Benessere Semplicissimi e i Crackers Semplicissimi, mentre i nuovissimi Semplicissimi Legumi e Riso saranno protagonisti in una campagna interamente online.

La naturalità della gamma Semplicissimi Doria, caratterizzata da pochi ingredienti, semplici e 100% naturali, torna on air sui principali canali televisivi e online a partire dal 21 febbraio con una campagna multi-canale e una comunicazione multi-soggetto.

La creatività firmata da McCann Worldgroup Italia riguarderà diversi prodotti della gamma Semplicissimi, dal salato al dolce: i nuovi Doria Semplicissimi Legumi e Riso, un mix sorprendente di gusto e benessere, con fibre, proteine e minerali, ideali in ogni momento della giornata; i Cracker Semplicissimi con farine speciali e semi selezionati; i Frollini Benessere Semplicissimi, ricchi di gusto e fonte di fibre.

Protagoniste della campagna sono le ricette genuine dell’intera gammale materie prime utilizzate sono semplici e 100% naturali. Per snack, crackers e frollini sono sufficienti difatti solo pochi ingredienti, quelli necessari per renderli un break all’insegna del benessere ma anche del gusto.

La comunicazione multi-soggetto, ideata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media, andrà in onda sui principali canali televisivi e online a partire dal 21 febbraio. In TV e online i primi saranno i frollini Benessere Semplicissimi e i Crackers Semplicissimi, mentre i nuovissimi Semplicissimi Legumi e Riso saranno protagonisti in una campagna interamente online.