UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Integrated

Loacker è di nuovo on air con la nuova campagna dedicata a Gran Pasticceria Tortina e Wafer. Firma 'E Comunicazione', pianifica Vizeum

L'adv, pianificata da Vizeum per i primi mesi di dicembre, prevede l’attivazione di tv e digital sui principali player nazionali e il coinvolgimento di tutte le principali emittenti e concessionarie tv come Publitalia, Sky, Rai, Discovery, Cairo e Viacom, presidiando i principali canali digital in ottica di video-strategy. Inoltre, previsti video online e video on demand sui principali player digital come Sky.it, Discovery, Mediamond e Rai e attività social su Facebook, Instagram curate da Connexia.

È partita, ad inizio autunno, la nuova campagna pubblicitaria di Loacker, dopo una pausa nei mesi estivi.

Si tratta della stagione calda per la comunicazione pubblicitaria dell’azienda che prevede la concentrazione delle risorse su due dei prodotti di punta: Gran Pasticceria Tortina e Wafer che saranno on-air fino ai primi di dicembre.

La campagna pubblicitaria, pianificata da Vizeum, agenzia media partner dal 2016, prevede l’attivazione di tv e digital sui principali player nazionali e il coinvolgimento di tutte le principali emittenti e concessionarie tv come Publitalia, Sky, Rai, Discovery, Cairo e Viacom, presidiando i principali canali digital in ottica di video-strategy.

Video online e video on demand sui principali player digital come Sky.it, Discovery, Mediamond e Rai, permettono di comunicare e massimizzare la visibilità dei prodotti Wafer e Gran Pasticceria Tortina.

Indispensabile il presidio in programmatic, che garantisce al brand una delivery puntuale e mirata sui target di riferimento per Loacker. Per una pianificazione completa e molto ingaggiante, immancabile il presidio mobile di Danmob con formati di alto impatto con cui l’utente può interagire.

Presenza always on sui canali social e search; Facebook e Instagram che massimizzano la visualizzazione dei video di Gran Pasticceria Tortina e Wafer, e Google Search per lavorare in continuità portando traffico al sito www.tempodibonta.it. La pianificazione social è a cura di Connexia.

Il brand, inoltre, è attivo tutto l’anno con una campagna digital per il supporto del portale 'Tempo di Bontà' che prevede attività social, search e direct mail.

 

CREDITS:

Agenzia Media: Vizeum

Agenzia Creativa: E comunicare

Agenzia Social: Connexia