Integrated

On air in radio l'adv Lotus Passion ideata da TLC Marketing

La campagna dedicata alla marca di orologi è in onda su Radio 105, Virgin Radio, Radio Subasio con 2 settimane no-stop dal 2 al 15 dicembre con oltre 250 spot e si affianca a un'attività di comunicazione più ampia che comprende un piano Tv sulle reti Mediaset ed una fitta presenza stampa sulle testate lifestyle più note.

Ad integrazione della campagna Tv recentemente annunciata, Lotus debutta in Radio con un piano considerevole: 2 settimane no-stop di comunicazione con oltre 250 spot da 15'' nella fascia oraria 6.00-24.00.

Il brand debutta su una selezione di Network quali Radio 105, Virgin Radio, Radio Subasio, emittenti a copertura nazionale e rivolte ad un target giovane, glamour e urban, in linea con il carattere Lotus.

L'oggetto della campagna, in sinergia con la creatività Tv e stampa, è la promozione Lotus Passion (ideata dall'agenzia TLC Marketing), che lo spot racconta nel dettaglio con l'ausilio di una voce maschile coinvolgente.

"Acquista un orologio o un gioiello Lotus e vinci sempre due regali. Con Lotus puoi calcare un palcoscenico, andare a cavallo o scoprire un talento che non sapevi di avere. Basta un acquisto minimo di 99 euro per vivere un'esperienza Sport e una Talent. Informati su passion-time.com" recita il copy.

"La campagna radio ci permette di aggiungere un mezzo ad ampia diffusione per rafforzare il messaggio che racconta il mondo Lotus che comprende collezioni di orologi e gioielli pensati per un target giovane. Con la campagna radio ed il long video in Tv dal 25 novembre e per tutto il mese, ci prendiamo letteralmente il tempo di raccontare e spiegare al nostro pubblico il valore dell’iniziativa promozionale e soprattutto toccare la sfera emotiva di chi ci ascolta parlando di passioni." commenta Paolo Galimberti Direttore Generale di Festina Italia (nella foto). 

La campagna radio dedicata alle collezioni Lotus si inserisce in un'attività di comunicazione più ampia che comprende un piano Tv sulle reti Mediaset ed una fitta presenza stampa sulle testate lifestyle più note.