Integrated

LS&Blu firma la nuova campagna integrated di Radio Capital per dare un segnale di novità e qualità

La comunicazione, che punta su informazione e buona musica, sarà presente a partire dal 6 febbraio in affissione a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli, sui principali quotidiani e siti, su Facebook, Instragram e Twitter. Il nuovo logo di Radio Capital è stato creato dallo Studio Marani. Claim di campagna e payoff sono dell’agenzia LS&Blu. Foto, grafica e design sono di Carlo Mogiani.

Si apre con grandi novità il 2019 per Radio CapitalA partire dal prossimo 6 Febbraio sarà lanciata la campagna pubblicitaria: “Le notizie di oggi, la musica di sempre. Radio Capital, La differenza si sente” con il direttore Massimo Giannini e Paolo Mixo, musicista e conduttore storico di Capital, che rappresentano i due punti di forza dell’emittente:

- l’informazione, con l’approfondimento offerto da grandi firme come Vittorio Zucconi, Concita De Gregorio, Lucia Annunciata e naturalmente Massimo Giannini
- la musica di qualità, presentata da una squadra di conduttori autorevole e riconosciuta.

La campagna è anche l’occasione per lanciare il nuovo logo della radio, un’evoluzione in continuità per rendere l’immagine grafica di Radio Capital più attuale e moderna, dando un segnale di novità e di qualità al nuovo indirizzo editoriale del palinsesto: news-music entrano nel logo.

La comunicazione sarà presente in affissione a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli, sui principali quotidiani e siti, su Facebook, Instragram e TwitterIl nuovo logo di Radio Capital è stato creato dallo Studio MaraniClaim di campagna e payoff sono dell’agenzia LS&BluFoto, grafica e design sono di Carlo Mogiani.