Integrated
LS&Blu firma la nuova campagna integrated di Radio Capital per dare un segnale di novità e qualità
Si apre con grandi novità il 2019 per Radio Capital. A partire dal prossimo 6 Febbraio sarà lanciata la campagna pubblicitaria: “Le notizie di oggi, la musica di sempre. Radio Capital, La differenza si sente” con il direttore Massimo Giannini e Paolo Mixo, musicista e conduttore storico di Capital, che rappresentano i due punti di forza dell’emittente:
- l’informazione, con l’approfondimento offerto da grandi firme come Vittorio Zucconi, Concita De Gregorio, Lucia Annunciata e naturalmente Massimo Giannini
- la musica di qualità, presentata da una squadra di conduttori autorevole e riconosciuta.
La campagna è anche l’occasione per lanciare il nuovo logo della radio, un’evoluzione in continuità per rendere l’immagine grafica di Radio Capital più attuale e moderna, dando un segnale di novità e di qualità al nuovo indirizzo editoriale del palinsesto: news-music entrano nel logo.
La comunicazione sarà presente in affissione a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli, sui principali quotidiani e siti, su Facebook, Instragram e Twitter. Il nuovo logo di Radio Capital è stato creato dallo Studio Marani. Claim di campagna e payoff sono dell’agenzia LS&Blu. Foto, grafica e design sono di Carlo Mogiani.