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M&C Saatchi racconta tutte le attività di Buddybank

La campagna integrata nuovo modello di banca del Gruppo UniCredit, disegnato per iPhone, vede la realizzazione di un film TV, una campagna radio multi soggetto ed una campagna display che comunica la nuova promozione “The Sound of buddybank” e permette ai nuovi clienti di poter ricevere gli AirPods. L’atterraggioa della comunicazione è il nuovo sito conversazionale, mobile oriented, buddybank.com.

 buddybank è il nuovo modello di banca del Gruppo UniCredit, disegnato per iPhone, che mette a disposizione dei suoi clienti un concierge personale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche a Ferragosto, Natale, Capodanno, o in piena notte. Esaudisce qualunque desiderio e risolve anche le richieste più complesse.

Basta premere la grande B al centro dell’applicazione e “buddy” è pronto ad aiutarti. Come recapitare una nuova carta di credito entro 48 ore in hotel , ovunque tu sia in vacanza; prenotarti un volo e farti accedere a più di 1.000 lounge aeroportuali, grazie alla carta World Elite MasterCard; o trovare un costume impossibile per la recita di tuo figlio. Sono queste, infatti, alcune delle storie vere che M&CSaatchi racconta nella campagna integrata on air a giugno.

Carlo Noseda, Partner e Amministratore Delegato di M&CSaatchi commenta “Le storie che i ragazzi della concierge ci hanno raccontato sono state lo spunto per spiegare il ruolo centrale chebuddybank ha nella vita di tutti i giorni dei suoi clienti. Un aiuto concreto, sempre disponibile. Un servizio in grado di stupire, perché “buddy” ascolta, impara da ogni tua richiesta e trova soluzioni per realizzare i tuoi desideri, grandi piccoli che siano.”

“buddybank è un compagno di vita. Oltre alla qualità nel soddisfare le esigenze bancarie, ai nostri clienti vogliamo regalare emozioni.”, afferma Angelo D’Alessandro, founder dibuddybank. “Comunicando con uno stile diretto e familiare, i clienti ci scrivono in chat a qualsiasi ora, e per farlo usano le emoticon e un linguaggio semplice, esattamente come fanno con i propri amici.”

La campagna integrata vede la realizzazione di un film TV, una campagna radio multi soggetto ed una campagna display che comunica la nuova promozione “The Sound of buddybank” e permette ai nuovi clienti di poter ricevere gli AirPods. L’atterraggio della campagna è il nuovo sito conversazionale, mobile oriented, buddybank.com.

 

CREDITS

 

M&C SAATCHI:

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Creative Director: Paolo Perrone, Daniele Dionisi

Copywriter: Federica Scalona, Marta Manzoni

Art Director: Lorenzo Guagni

Head of UX/UI Design: Leopoldo Schutz

Digital Designer: Liviu Andronic, Alessandro Pomè, Riccardo Ricci, Fabio Furnari

Account Director: Marta Pettenuzzo

Account: Martina Fretta

Head of Content andata Innovation: Andrei Kaigorodov

Digital Producer: Alessia Serino

Production Director: Federico Fornasari

CASA DI PRODUZIONE: NCN

Regia: Edoardo Lugari

Dop: Manfredo Archinto

Executive Producer: Giorgio Guzzi

Producer: Chiara Bergamaschi

POST PRODUCTION: UTOPIA

Editor: Manuel Savoia, Valentina Landenna

Post Producer: Luigia Sergio, Silvia Marini

Musica originale: Human Touch Alessandro Branca, Serena Menarini