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Melismelis vince la gara e firma il progetto ‘Fonte San Rubinetto’ del Gruppo Cap

L’agenzia si aggiudica l’attività di mall activation con 10 tappe nei centri commerciali, il nuovo sito dedicato all'iniziativa e la pianificazione digitale con Facebook Ads, post sponsorizzati su Instagram, landing page dedicata e Dem per raccontare i benefici dell’acqua del rubinetto.

Per raccontare quanto è buona e conveniente l’acqua del rubinetto, il Gruppo CAP - che da 90 anni porta l’acqua nelle case di 2,5 milioni di persone in tutti i comuni della Città metropolitana di Milano – promuove un’importante mall activation, scegliendo, dopo una consultazione tra agenzie, Melismelis come partner di comunicazione.

L’agenzia creativa ha ideato e implementato il progetto “Fonte San Rubinetto”, che si sviluppa sinergicamente sui canali online e offline, al fine di veicolare un messaggio importante: per i comuni della Città metropolitana di Milano il rubinetto rappresenta una straordinaria fonte a km 0 da dove sgorga acqua buona, sicura ed ecologica.

Il progetto farà tappa in 10 Centri Commerciali dell’hinterland milanese. Protagonista una speciale area dedicata alla “Fonte San Rubinetto”, allestita per raccontare a tutti i cittadini del costante impegno dell’azienda per garantire un’acqua sempre più buona e sicura e per coinvolgere il pubblico attraverso attività di engagement, come per esempio instant win.

Melismelis, poi, ha firmato anche il sito web dedicato all’iniziativa, dove è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime novità relative al progetto e sui benefici dell’acqua del rubinetto, trovare la roadmap di tutte le tappe del tour e registrarsi per partecipare al concorso finale, avendo così la possibilità di vincere 3 Samsung Galaxy Tab A e un weekend di relax per 2 persone.

Inoltre, l’agenzia si è occupata del piano di comunicazione digitale sviluppato su Facebook Ads, post sponsorizzati su Instagram, landing page dedicata e DEM.

“Siamo fieri di aver vinto questo incarico – afferma Massimo Melis, CEO di Melismelis –. Le nostre expertise nella creatività field, nell’organizzazione di eventi e nella comunicazione digitale convergono perfettamente su questo progetto. Nei principali centri commerciali dell’hinterland di Milano, i nostri promoter faranno education ed engagement sul valore dell’acqua potabile, anche attraverso un gigantesco rubinetto da cucina che sarà una delle attrazioni del nostro spazio. L’interesse per i nostri temi sarà poi sollecitato con campagne di sponsorizzazione Facebook e Instagram, che andranno a intercettare il target corretto attraverso parametri geografici e sociodemografici. A mio parere, un ottimo esempio di comunicazione multi-canale”.

Credits

Project Supervisor: Massimo Melis

Account: Francesca Suzzani

Producer: Luciano Milanese

Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi

Digital Advertising: Federico Broggi

CB