Integrated
Messi, Pogba, Salah e Sterling nella campagna Pepsi Max per la Champions League
In occasione della sponsorship della Uefa Champions League, Pepsi Max schiera in campo quattro assi come Lionel Messi, Paul Pogba, Mo Salah e Raheem Stirling, protagonisti della nuova campagna pubblicitaria firmata Abbott Mead Vickers BBDO.
Nel film dal titolo “Play never stops” caratterizzato da un ritmo veloce e sincopato e da scene che si succedono velocemente gli sportivi compiono una serie di azioni per potersi accaparrare una lattina di Pepsi Max.
Lo spot porta la firma di David Westland e Jeremy Tribe ed è stato diretto da Henry Scholfield per la casa di produzione Caviar.
La pianificazione, a cura di OMD, prevede l'on air della campagna in 80 Paesi in tv, OOH, punti vendita e lattine in limited edition.
Natalia Filippociants, Vice President, Marketing, Global Beverages, PepsiCo ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa campagna vivace e ottimista. Abbiamo scelto alcuni dei migliori giocatori, abbiamo portato fuori dal campo da gioco le loro influenze culturali e li abbiamo posizionati in situazioni non convenzionali con colpi di scena inaspettati. Con l'obiettivo di intrattenere le persone piuttosto che mostrare persone che si divertono".