Integrated

Michelle Hunziker nuova testimonial di Roadhouse. Mangiare nel ristorante diventa un 'everyday show' nel nuovo spot di LIFE

Lo spot di 45", on air da oggi in TV sulle reti Mediaset e declinato su radio, stampa e on line, mette in scena un musical spettacolare per raccontare l'esperienza unica dei clienti della catena.

Al centro della nuova campagna adv di Roadhouse Restaurant c’è l’esperienza unica e coinvolgente che ogni giorno si può vivere pranzando nei ristoranti di carne della catena: come uno spettacolare “everyday show”, aperto a tutti, da vivere nei 125 ristoranti diffusi nel Nord e Centro Italia, e presenti anche in Sicilia, a Catania e a Palermo. 


Protagonista e testimonial della campagna è la showgirl Michelle Hunziker che, con la sua simpatia, accompagna lo spettatore a vivere “l’experience" Roadhouse a ritmo di musica e danza. Lo spot da 45’’ si sviluppa, infatti, come un vero e proprio musical di Broadway, in un crescendo di emozioni narrate attraverso una spettacolare coreografia.

Lo spot è stato diretto dal regista newyorkese Blake Farber.
Ideato dall’agenzia creativa Life Longari & Loman e prodotto da VisionWorks, lo spot sarà da oggi on air in TV sulle reti Mediaset e sarà declinato su radio, stampa e on line. 

Sarà visibile inoltre sul sito www.roadhouse.it/it/spot-michelle 

 

EC