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Miele lancia la campagna "Quality Ahead of Its Time", dedicata al brand e ai suoi valori. Pianifica PHD

La campagna, con obiettivo awareness, sarà articolata su due livelli: il primo con video emozionali dedicati al manifesto e ai tre pillar distintivi della brand identity (performance, artigianalità, sostenibilità); il secondo, con creatività e video dedicati alle quattro principali categorie di prodotto (lavastoviglie, cucina, aspirapolvere, lavatrice).

Miele lancia “Quality Ahead of Its Time”, una campagna emozionale ed impattante, dedicata al brand, alla sua storia e ai suoi valori, in cui la costante ricerca della qualità emerge come vocazione e tratto fondante dell’identità di marca.

La campagna, con obiettivo awareness, sarà articolata su due livelli: il primo con video
emozionali dedicati al manifesto e ai tre pillar distintivi della brand identity (performance,
artigianalità, sostenibilità); il secondo, con creatività e video dedicati alle quattro principali
categorie di prodotto (lavastoviglie, cucina, aspirapolvere, lavatrice).

La creatività a è stata curata dall’headquarter di Miele in collaborazione con l’agenzia Select World.

Tutti i contenuti, online dal 10 maggio a fine luglio sulle piattaforme Accuen, Ogury,
Beintoo e Facebook e dal 16 maggio su Sky on demand e addressable, verranno raccolti
sulla landing page www.miele.it/20anni. Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione
e marketing di Omnicom Media Group – associata Una).

„L’ossessione per la qualità è l’elemento principe che caratterizza la filosofia di Miele“
afferma Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia. „La nuova brand campaign ha
lo scopo di valorizzare ed evidenziare questo aspetto distintivo, fornendo maggiore
trasparenza sulla reason to believe del brand e mostrando come per noi sia fondamentale
continuare a migliorarsi e migliorare la vita di chi ci sceglie”