Integrated

Miluna torna in comunicazione con YAM112003

Uno spot per presentare la collezione Miss Italia 2018, restyling del sito e una nuova immagine social

Miluna, brand dell'azienda Cielo Venezia 1270, torna in comunicazione con un commercial, ideato e prodotto da YAM112003, per promuovere la collezione Miss Italia 2018 in contemporanea con il restyling del sito e la nuova immagine social Facebook e Instagram.

La nuova collezione Miss Italia 2018 è presentata al grande pubblico in occasione della 79° edizione del concorso di bellezza, di cui Miluna è sponsor dal 1997. In onda su La7 e Canale 5 il commercial vede come protagonista Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017 e brand ambassador della marca.

Lo spot, nelle sue diverse inquadrature, esalta i gioielli della collezione Miss Italia. La musica detta il ritmo e dà al video un carattere romantico.

Il progetto di rinnovamento del sito Miluna si focalizza invece sui prodotti. Il consumatore potrà scegliere la tipologia di gioiello suddivisa sia per collezione, sia per le occasioni importanti o momenti particolari della vita in cui si ha l’esigenza di donare un prezioso.

Navigando il sito l’utente può trovare, oltre ai prodotti, anche un vero e proprio “Dizionario delle Gemme”, in cui scoprire tante curiosità e nozioni sulle tipologie di pietre preziose utilizzate da Miluna per la creazione dei suoi gioielli, nonché semplici how-to sulla loro cura e conservazione (Cura del Gioiello).

Sui canali social Miluna, uno speciale storytelling esalta la bellezza spontanea e naturale della donna che sceglie, regala o semplicemente indossa i gioielli Miluna. Grazie a un look and feel più giovane e ad un rinnovato linguaggio, empatico e coinvolgente, Miluna si propone come brand attuale e vicino ai desideri del consumatore di oggi.