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MooRER punta su Grey Couture per un nuovo percorso di comunicazione focalizzato sulla qualità Made in Italy

La campagna lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social sottolineano i dettagli che rendono unici i capi dell'azienda che realizza collezioni di piumini e capispalla uomo e donna.

MooRER, l’azienda fondata nel 2006 da Moreno Faccincani e oggi presente nei principali mercati del lusso, ha scelto Grey Couture per avviare un nuovo percorso nella comunicazione del brand.

MooRER, espressione dell’eccellenza 100% Made in Italy, realizza collezioni di piumini e capispalla uomo e donna con uno stile in continua evoluzione unendo l’impeccabilità della confezione sartoriale alla ricercatezza di materiali preziosi e naturali. Il risultato è un mix di eleganza, stile e attenzione ai dettagli che si esprime in un prodotto studiato ad arte. Ogni creazione, dai tessuti esclusivi al design raffinato, rappresenta un tributo all’eccellenza e all’equilibro alchemico del lusso.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda che fa della ricerca dell’eccellenza il suo obiettivo principale, per non dire la sua ossessione”, commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey. “La filosofia di MooRER e del suo fondatore è alla base del brand: il nostro compito è stato trasformarla in una long idea, per infonderla in tutte le espressioni della marca”.

Il primo frutto della collaborazione fra Grey Couture e MooRER è una campagna che viene lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social. Le immagini in bianco e nero dei modelli, piani americani e figure intere a tratti scosse dal vento o bagnate dalla pioggia, si alternano ai preziosi marmi che caratterizzano il negozio di via della Spiga a Milano e ai dettagli che fanno di ogni capo MooRER un pezzo unico: dalle cerniere in metallo spazzolato ai bottoni e ai rivetti che oltre ad essere costituiti da materiali di altissima qualità, sono rigorosamente scelti, lavorati e lucidati singolarmente.

 

Credits
MooRER
CEO: Moreno Faccincani
General Manager: Antonella Bompensa
Manuel Dal Colle: Head Designer
Micol Bisacco: Omnichannel Assistant
Grey
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Jr Art Director: Stesy Magliano
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Jr Account Executive: Marianna De Marco
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Director of Digital & Social: Davide Villani
Producer: Carla Beltrami
Cdp: Simple AG.
Fotografo: Max Cardelli
Regista: Jacopo Rondinelli