Integrated

The Beef realizza la nuova campagna 2019 di Morellato

La comunicazione è una call to action a tutte le donne e alla loro sensualità e sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in tv da febbraio.

We are Sexy, We are Cool, We are Elegant. È una call to action a tutte le donne e alla loro sensualità la nuova campagna adv che Morellato dedica all'Estate 2019.

Una dichiarazione d'amore per le diverse sfumature dell'universo femminile che si rispecchiano nelle collezioni di gioielli, attraverso un racconto che scandisce immagini rubate a momenti quotidiani con una narrazione accattivante, che guarda sempre avanti e trasforma semplici spaccati di vita in emozioni.

Un film che svela con modernità la fusione totale tra sensualità, eleganza e stile che convivono con armonia e ritrovano la massima espressione nei gioielli, così come nell'anima multi-sfaccettata di chi li indossa. È preziosa la nuova collezione Gemma gold & black in argento 925‰, protagonista assoluta di ogni immagine che scorre nella vita di quelle donne che non hanno paura di scegliere i propri alleati. Carmen Santacruz, il nuovo volto femminile della celebre maison dei "gioielli da vivere", conquista la scena con la sua bellezza naturale che sa unire l'autenticità dei sentimenti ad una personalità spiccata e sicura di sé, sempre consapevole delle proprie scelte.

E sono proprio i gioielli Gemma a tracciare il cammino della protagonista verso le proprie consapevolezze: brillano le collane over long abbinate al girocollo che ingentiliscono ogni movimento. Trendy i bracciali e i bangle. Raffinati gli orecchini al lobo. Design elegante per l’orologio della collezione Ninfa, presentato nel binomio yellow gold & black in abbinamento con i gioielli.

Fotografo della campagna è Paolo Spadacini, realizzata dall’Agenzia The Beef con regia a cura di Mattia Benetti e produzione Mug Films. La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in tv da febbraio.

Di seguito il link da cui visualizzare il Video Spot TV 15": https://youtu.be/cm0VP9BTXUI