Integrated

"Non è un sogno", la nuova campagna Biopoint con Francesca Chillemi protagonista dello spot firmato InTesta

Il TVC da 20’’, 15’’ e 10’’ e la progettualità stampa realizzata ad hoc, sono anche l’occasione per lanciare il nuovo payoff di Biopoint: “Dichiarazione di bellezza”. La pianificazione coinvolgerà sinergicamente tutti i canali di comunicazione, a partire dalla metà di settembre online e dal 19 Settembre in TV, con un focus importante sulla stampa già da agosto fino alla fine di ottobre. Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

Sodalis Group torna in TV con Biopoint insieme a InTesta (Gruppo Armando Testa). Testimonial d’eccezione del prodotto comunicato la bellissima attrice siciliana Francesca Chillemi.

La campagna, che ha come protagonista la gamma maschere Biopoint, ritrae una Francesca Chillemi “da sogno”, in una romantica e suggestiva location, alla ricerca del segreto per capelli favolosi. Ben presto quello che potrebbe sembrare un viaggio onirico della protagonista, si rivela invece essere pura realtà, grazie all’innovazione racchiusa nelle maschere Biopoint. Una tecnologia trico-cosmetica all’avanguardia su cui il marchio basa da oltre 60 anni tutta la sua mission.

Con il claim “Non è un sogno, è Biopoint” il brand vuole rimarcare il suo impegno a offrire alle consumatrici prodotti di altissimo livello, in grado di farle sentire belle come hanno sempre sognato ma anche enfatizzare una promessa di qualità che si concretizza davvero nel momento del loro utilizzo. “Tutte le donne sognano capelli favolosi e con Biopoint questo sogno si può realizzare perché la qualità cosmetica dei suoi prodotti è sostanziata dalla ricerca scientifica.” commenta Nicola Cellemme, Direttore Creativo Esecutivo. “Per questo abbiamo contrapposto il mondo onirico a quello tecnologico in un video a metà tra il sogno e la realtà. La bellezza e il talento di Francesca Chillemi hanno fatto il resto."

Il TVC da 20’’, 15’’ e 10’’ e la campagna stampa realizzata ad hoc, sono anche l’occasione per lanciare il nuovo payoff di Biopoint: “Dichiarazione di bellezza”. Uno statement distintivo e ambizioso rivolto a tutte le donne che vogliono di più per sé, ma soprattutto dai propri prodotti cosmetici e lo dichiarano mostrando una bellezza tangibile, che tutti possono ammirare.

La pianificazione della campagna Biopoint coinvolgerà sinergicamente tutti i canali di comunicazione, a partire dalla metà di settembre online e dal 19 Settembre in TV, con un focus importante sulla stampa già da agosto fino alla fine di ottobre. Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.