Integrated

Nuovo posizionamento per Grissinbon che "Rende tutti più buoni" nella campagna di Remeber+

Il nuovo commercial, con lo scopo di rinnovare l'immagine del brand, andrà in onda sulle principali reti televisive nei tagli da 30” e 15”, sarà supportato da una campagna stampa e da alcune pillole video di “backstage gaffes” su Facebook.

I colori del tramonto, un piacevole momento di relax, tre giovani esploratori e un terribile Leone.

GrissinBon presenta il suo nuovo posizionamento con un nuovo spot, on air in questi giorni, e per farlo sceglie la savana al tramonto. Un 30” che porta nuovamente la firma Rember+, con la direzione creativa di Fabio M. Anzani, e che nasce dal desiderio di innovare l’immagine del brand attraverso una comunicazione capace di esprimere tutta la leggerezza dei prodotti.

Unico elemento di continuità con il passato è la musica che viene trasmessa da una vecchia radio a transistor. Una produzione “family-oriented”, realizzata con i canoni estetici dell’animazione 3D, che ha per protagonisti tre giovani esploratori intenti a gustarsi, a fine giornata, il loro pasto, e un grosso Leone, che all’improvviso si presenta al loro cospetto creando il terrore. Ma di fronte ai prodotti GrissinBon, che “Rende tutti più buoni” anche il Re della foresta diventa più buono e persino simpatico.

Il commercial, in onda sulle principali reti televisive nei tagli da 30” e 15”, sarà supportato da una campagna stampa e da alcune pillole video di “backstage gaffes” su Facebook.

 

 

Cliente:                        GrissinBon Spa

Agenzia:                      remember+

Direttore Creativo:       Anzani Fabio Maurizio

Casa di produzione:      Lab81