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Pampers insieme a Saatchi & Saatchi augura buona notte a tutte le mamme, papà e bambini con il nuovo spot Baby Dry

Il film racconta l’ambizione del brand di prendersi cura, oltre che dei bambini, anche dei genitori attraverso prodotti e servizi che possano supportarli nel cambiamento più bello e difficile della loro vita: la nascita di un figlio. La campagna sarà on air in tv, digital su youtube e sui principali canali social. Pianifica Media Italia.

Con l’arrivo di un figlio cambia ogni cosa, a partire dalle notti. E per tutti coloro che hanno dimenticato cosa significa dormire sereni per una notte intera, Pampers ha pensato a Baby Dry: il pannolino più asciutto, fino a 12 ore.

Perché non si può fare molto contro un dentino che spunta, la sete o il ciuccio perso, ma di sicuro si può evitare di svegliarsi di notte per il cambio pannolino. E per comunicarlo, Pampers entra ancora una volta nella vita delle famiglie italiane e, con grande empatia, racconta la giornata tipo di chi non dorme più da tempo.

Così, tra uno sbadiglio e l’altro, si ritrova la serenità e il sonno perso con la complicità di un brand che fa del benessere di bambini e genitori, la propria mission.

Lo spot Baby Dry sarà anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo pay off: Con amore si cambia. Una novità che racconta l’ambizione del brand di prendersi cura, oltre che dei bambini, anche dei genitori attraverso prodotti e servizi che possano supportarli nel cambiamento più bello e difficile della loro vita: la nascita di un figlio.

Il film, ancora una volta, ha un trattamento e una fotografia calda, realistica e accogliente, a confermare la volontà del brand di accorciare le distanze con il proprio target per diventare, a tutti gli effetti, uno di famiglia.

Allo spot Baby Dry seguirà un codino dedicato alla nuova raccolta punti Coccole Pampers, un altro piccolo tassello dell’ambizioso progetto di offrire soluzioni family oriented.

Alla campagna tv, on air dal 19 gennaio sulle principali emittenti, seguirà una campagna digital su youtube e sui principali canali social con contenuti diversi, pensati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali.

 

Credits:

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate creative Director e Copywriter: Elena Cicala

Associate creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Digital Associate creative Director: Umberto Vita

Head of Tv: Raffaella Scarpetti - Prodigious

Tv producer: Isabella Guazzone - Prodigious

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Eugenia Vitti.

 

Team Marketing Fater - Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Alex Castelli, Stefano Stipa, Federico Giancristofaro.

 

CDP: Think Cattleya

GM - Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Regia: Veronica Mengoli

DOP: Alessandro Pavoni

Editor: Marcello Saurino

Post Produzione: Prodigious

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Centro Media: Media Italia