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#ParlaComeSpalmi, la nuova campagna di Nutella firmata BCube

L'agenzia ha sviluppato il progetto che comprende OOH, Bumper Ads, display, social e radio. E una speciale promozione: con due vasetti si avrà infatti in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme dei vasetti.

BCube cura il lancio dei nuovi vasetti Nutella Limited Edition con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi. Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia ha trasformato gli iconici vasetti in messaggi di buonumore. Con cui esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza.

BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende OOH, Bumper Ads, display, social e radio. E una speciale promozione: con due vasetti si avrà infatti in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme dei vasetti.

 

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

Direttore Creativo: Arturo Dodaro

Head of Social: Federica Nanni

Copywriter: Davide Arini, Carlo Rocchietta, Giovanni Piroli

Art Director: Andrea Afeltra, Giulia Mangano

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Giulia Stramazzo